[RISOLTO] Problemi prelievo 888casino
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Se hai letto varie discussioni, al giorno d'oggi non è più possibile versare o prelevare con sistemi di pagamento intestati a famigliari o amici.
Cosa ti han detto dall'assistenza clienti? Ti consiglio di comunicare con loro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE via mail.
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Buonasera, non sapevo di questa situazione… quindi la mia vincita andrà persa? Chiedo poiché vivendo anche da solo quei soldi mi fanno comodo… c’è un modo per poter recuperare la vincita?casino2k.com ha scritto: 21 ago 2024, 10:06 Ciao Paulzamp e benvenuto sul forum.
Se hai letto varie discussioni, al giorno d'oggi non è più possibile versare o prelevare con sistemi di pagamento intestati a famigliari o amici.
Cosa ti han detto dall'assistenza clienti? Ti consiglio di comunicare con loro SOLO ED ESCLUSIVAMENTE via mail.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
L'assistenza clienti cosa ti ha detto?
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Ad oggi ancora nulla, l’ultima mail inviatami da loro è la replica della prima, ovvero il tuo conto è stato bloccato per indagini ecc.. visto che io la prima volta risposi a questa mail, mi conviene aspettare o iniziare una nuova conversazione di mail, dove sono io a fare il primo passo e spiegare tutta la situazione?casino2k.com ha scritto: 23 ago 2024, 12:08 No i soldi non sono persi, semplicemente dovrai dimostrare di essere stato autorizzato a usare il metodo di pagamento di un'altra persona.
L'assistenza clienti cosa ti ha detto?
Per favore aiutatemi grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Username: ***casino2k.com ha scritto: 24 ago 2024, 10:23 Ci puoi dare username ed email così chiediamo a 888 casinò?
Mail: ***
Grazie!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione inviata, facci sapere se ci sono novità nei prossimi giorni
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Assolutamente! Vi aggiorno su tuttocasino2k.com ha scritto: 24 ago 2024, 10:27 Che velocità!
Segnalazione inviata, facci sapere se ci sono novità nei prossimi giorni![]()
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Buongiorno,casino2k.com ha scritto: 24 ago 2024, 10:27 Che velocità!
Segnalazione inviata, facci sapere se ci sono novità nei prossimi giorni![]()
È da mercoledì che non mi rispondono più, cosa faccio? Scrivi nuovamente? Poiché l’ultima mail loro non è stata nessuna richiesta di invio doc o altro, bensì solo la solita mail dove mi dicono che hanno sospeso il mio account per controlli. Attendo vostre, grazie mille in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Credo ti contatteranno loro a breve
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Va benissimo, grazie mille, fornirò tutti i documenti necessari sperando si risolva al più presto questa incresciosa situazione…casino2k.com ha scritto: 26 ago 2024, 15:13 Ci hanno risposto che nel tuo caso, come era prevedibile, serve la prova che tu sia stato autorizzato a utilizzare i sistemi di pagamento di tua sorella.
Credo ti contatteranno loro a breve![]()
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Grazie mille davvero!casino2k.com ha scritto: 03 set 2024, 18:26 Mando un sollecito a 888, mi avevano garantito di aver preso in carico il tuo caso.![]()
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Buongiorno, ancora nulla e sono passate tre settimane, sono sempre più scoraggiato in merito alla questione, l’ultima mail ricevuta risale a domenica scorsa con la solita frase (il tuo account è sotto indagine). Vorrei riinoltrarvi le credenziali dell’account per essere sicuro di non aver sbagliato.Paulzamp ha scritto: 03 set 2024, 18:29Grazie mille davvero!casino2k.com ha scritto: 03 set 2024, 18:26 Mando un sollecito a 888, mi avevano garantito di aver preso in carico il tuo caso.![]()
Nome account: ***
Mail: ***
Grazie mille per l’aiuto che mi state dando!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 0 ospiti


