[RISOLTO] Account pokerstars.it bloccato

Bloccato
GiulioG
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 set 2024, 08:03

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio. Dopo una vincita importante su pokerstars.it, ho ricevuto la classica mail che vedo in molti thread per account linkati.
Spiego la mia situazione.
La mia ragazza voleva provare a imparare, e io volevo passare un po di tempo a studiare il gioco per trovare il mio agame. Ho provato a insegnarle, con risultati non ottimali :).
Un paio di mesi fa, per circa un mese, lei ha creato un account e giocato, a volte mentre io le spiegavo il gioco, a volte da sola.
Il problema credo che sia che abbiamo condiviso i dispositivi. Lei giocava dal mio telefono (solo perché il suo lo usiamo come router o per la bimba) o dal PC di famiglia come me. Non abbiamo mai partecipato agli stessi giochi.
Ora, io non sono un giocatore così forte che gli altri studiano, anzi faccio molti errori. Non avrei alcun vantaggio a nascondere la mia identità.
Però credo che la condivisione dei dispositivi abbia fatto scattare qualche campanello.
Per adesso ho soltanto risposto che non ho mai condiviso il mio account né usato quello di qualcun altro. Loro stanno valutando il caso.
Mi dispiacerebbe molto non poter giocare più su ps perché le altre piattaforme non mi piacciono come client.
Cosa mi consigliate di fare?
Attendere e basta?
Mandare anche a loro tutta questa spiegazione?

Non ho mai pensato di fare collusion o avere un guadagno con qualche trick non regolare.

Vi ringrazio per adesso.

Giulio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Giulio, benvenuto nel nostro forum di assistenza.

Hai già capito il problema, e se potrete continuare a giocare o no dipende solo ed esclusivamente da Pokerstars.

Io posso mandare una segnalazione, tieni presente che pokerstars leggerà anche questo topic, quindi la cosa migliore è essere trasparenti al 100% spiegando anche a loro quello che hai già detto a noi.

Se vuoi procedere inviaci username ed email e mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
GiulioG
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 set 2024, 08:03

Credo di aver già risposto ma non trovo il messaggio. Casomai cancellate questo e scusate.
Il mio user é ***
La mia mail é ***

Per scrivere a pokerstars c'è una modalità migliore o rispondo di nuovo alla mail che avevo ricevuto?

Grazie

Giulio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, invio subito una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che devi avere un pochino di pazienza, ci sono delle verifiche in corso : Thumbup :
GiulioG
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 set 2024, 08:03

Ciao, grazie mille. Come mi avete consigliato ho scritto una sorta di lettera aperta spiegando tutto, comprese le mie leggerezze.
Attendo una loro risposta.
Grazie ancora.
Vi terrò aggiornati appena so qualcosa...
GiulioG
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 set 2024, 08:03

Account sbloccato. Dire la verità come consigliato probabilmente ha aiutato, quindi grazie tante.
Tag risolto da mettere :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, bellissima notizia!

Ringraziamo Pokerstars per il supporto e anche te per la pazienza e la sincerità : Thumbup :

Chiudo e segno come RISOLTO : Beer :
Bloccato