Davvero non so cosa fare, ho provato a rimandare i documenti sul sito safe-cashier per sicurezza, non so più come muovermi, non so a quale mail inviare qualcosa una domanda o altro. Sono irraggiungibili sotto ogni punto di vista
[RISOLTO] Problemi prelievo 888casino
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Buongiorno, ecco la prima risposta da parte loro:Paulzamp ha scritto: 09 set 2024, 08:17Davvero non so cosa fare, ho provato a rimandare i documenti sul sito safe-cashier per sicurezza, non so più come muovermi, non so a quale mail inviare qualcosa una domanda o altro. Sono irraggiungibili sotto ogni punto di vista![]()
Ho chiesto come poter procedere, spero si sia smosso qualcosa, poiché l’account è ancora temporaneamente disattivato quindi non posso fare nullaSalve Adelaide,
ti ringraziamo per aver scelto 888.it!
I nostri record indicano che a tuo nome sono registrate una o più richieste di riscossione in esecuzione.
Di seguito riportiamo i dettagli delle riscossioni (il numero di riferimento, che ti consigliamo di salvare, è inserito tra parentesi):
3200.00 EUR è stato trasferito nuovamente sul tuo conto di gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Va bene grazie mille, anche perchè tutte le mail sono no replay quindi non posso neanche rispondere, non so se hanno altre mail…
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Buongiorno, chiedo scusa per l’’ennesimo messaggio, ma è passato precisamente un mese, e non ho saputo nulla, solo che hanno rimesso i soldi sul conto di gioco al quale non posso ancora accedere. È possibile che questa faccenda non cambi?Paulzamp ha scritto: 11 set 2024, 18:27Va bene grazie mille, anche perchè tutte le mail sono no replay quindi non posso neanche rispondere, non so se hanno altre mail…
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Ancora nulla purtroppo
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Buongiorno, ci sono novità per caso?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Grazie mille davvero!
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Salve, purtroppo non ho ancora ricevuto nessuna mail, ho provato a portarmi avanti mandato estratto conto della carta ma manda sempre la solita mail no-reply con la frase abbiamo sospeso il suo account ecc. ormai sto pensando che i soldi davvero sono andati persi purtroppo. C’è qualche mail di 888 alla quale posso rivolgermi?
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Come devo procedere?Gentile ….,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "*** ".
Dal momento che il conto è collegato agli altri conti bloccati nella nostra rete, abbiamo applicato delle restrizioni.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Grazie mille, ho provveduto ad inoltrare la mail.casino2k.com ha scritto: 07 ott 2024, 14:29 Rispondi una sola volta, via mail, spiegando nel dettaglio l'accaduto come lo hai spiegato a noi, specificando che vuoi che il tuo conto venga sbloccato e che non succederà mai più che mischierete i dati di pagamento e neanche che giocherete mai con lo stesso dispositivo o sotto la stessa rete internet.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Lunedì 7 ottobre
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Paulzamp
- Vincita $0.90
- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 ago 2024, 14:25
Grazie millecasino2k.com ha scritto: 18 ott 2024, 08:43 Provo a ricontattarli, stranamente non mi han dato feedback sul tuo caso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
mi han detto di averti contattato con delle linee guida molto specifiche su come ricevere una volta per tutte il tuo prelievo.
Mi dai conferma perfavore?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Semrush [Bot] e 0 ospiti


