SNAI CONTO BLOCCATO e soldi bloccati, non rispondono

Rispondi
Deniavaro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 set 2024, 07:33

Buongiorno
È da ormai 1 settimana che cerco di contattare la snai perché il mio conto è stato bloccato senza alcun motivo dopo che ho effettuato alcune scommesse sportive, dopo che ho vinto circa 140€ il giorno dopo mi trovo con il conto bloccato e i soldi bloccati,
Ho provato a mandare svariate email senza alcuna risposta.
Le richieste di email sono:
***
***

L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI
Il mio nome utente: ***
Numero conto gioco: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Deniavaro,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Mando una segnalazione, nel frattempo vorremmo sapere se per caso hai usato sistemi di deposito o prelievo intestati a terzi : Thumbup :
Deniavaro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 set 2024, 07:33

Salve, no assolutamente, questa mattina mi hanno risposto con la stessa email:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI
Saluti
Ultima modifica di Deniavaro il 24 set 2024, 12:21, modificato 1 volta in totale.
Deniavaro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 set 2024, 07:33

Qualcuno può aiutarmi??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito a Snai, non ho ricevuto risposta, potrebbe essere che si sono persi la mia segnalazione : Thumbup :
Deniavaro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 set 2024, 07:33

Qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Rimando una richiesta a Snai, strano che non mi abbiano detto ancora nulla.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dovrebbero contattarti a breve, ci fai sapere appena hai aggiornamenti? : Thumbup :
Deniavaro
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 set 2024, 07:33

Buonasera, Il conto risulta chiuso e mi hanno detto che faranno l'accredito nei prossimi giorni, vi faccio sapere, nel frattempo vi ringrazio molto.
Saluti buonaserata
Rispondi