Snai mi blocca l'account per 180 giorni con 300€ di saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ciao , ho un problema con l’acccount snai . Mi hanno bloccato l’account per 180 giorni per art 14 con 300€ sopra . Come faccio?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Vitoimp, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Per poterti aiutare ci servirebbe qualche dettaglio in più, come specificato nel regolamento che trovi qui: viewtopic.php?t=10020
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Numero conto : ***
Username : ***
Email : ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come ti abbiamo già detto, prima di poter mandare una segnalazione ci devi spiegare bene cosa è successo, e quando è successo.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Il 4 marzo ho aperto un conto alla snai e ho depositato 300€ per sfruttare il bonus di benvenuto ( quindi dovevo avere 200€ di bonus ) ma il 5 marzo mi hanno mandato quella email .
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una segnalazione, certo se spiegassi meglio la situazione (come chiesto il quel link che avevo inserito), sarebbe tutto piu facile e veloce.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Grazie mille . Comunque Non c’è più niente da spiegare pk è successo quello che ho detto : ho aperto il conto , ho depositato 300€ per avere il bonus di benvenuto (in questo caso di 200€), ma il giorno dopo dell’attivazione del conto mi hanno bloccato tutto .
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Notizie?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho smarrito i tuoi dati, potresti rimandarmeli perchè ho verificato e non ho mandato la segnalazione?
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Conto snai
Username : ***
Conto : ***
E-mail : ***
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ma novità?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato ora la segnalazione, appena ci sono novità aggiorniamoci : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono solamente che ci sono dei controlli in corso, altro purtroppo non so
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ma non si sa quando mi sbloccheranno l’account ? Secondo voi devo mandare un’altra e-mail? A me va bene pure se chiudono l’account e mi ridanno i soldi ( per velocizzare)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quando ti sbloccheranno l'account non si può sapere, nel caso pessimo possono tenertelo bloccato 180 giorni e poi chiudertelo, accreditandoti il saldo su un conto corrente bancario italiano.

Puoi provare a mandare una richiesta di chiusura del conto con restituzione del saldo giacente, allegando la tua carta d'identità e un IBAN italiano, ma dipende dal tipo di controlli che stanno facendo, non è scontato che la richiesta venga accettata.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ciao , per caso si può anticipare la richiesta di prelievo dei 300€ senza aspettare ancora due mesi? Perché mi servirebbero .. ora che mi sono ricordato, quando ero minorenne per usufruire del bonus feci l’account a mia nonna ( questo account che mi hanno bloccato ) . Si può fare qualcosa? Per favore aiutatemi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Posso chiedere nuovamente a Snai se ci sono aggiornamenti, oppure come ti avevo suggerito puoi provare a chiedere la chiusura del conto, inserendo un documento di identità dell'intestatario del conto gioco e fornendo un IBAN di un conto corrente bancario (no carte con IBAN) sempre intestato al proprietario del conto gioco.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Posso mandare la foto d’identità di mia nonna e il mio iban? Sto studiando all’estero …
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se l'account è di tua nonna, sarà cura di tua nonna mandare i suoi documenti e il suo IBAN (o chieder un bonifico domiciliato in posta che solo lei potrà andare a ritirare.

Altrimenti sarebbe troppo facile fare delle frodi, aprendo conti a persone ignare di avere un conto gioco su un casinò online.
Vitoimp
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 09 mar 2024, 07:06

Ah ok grazie allora . Se può chiedere se ci sono aggiornamenti alla snai le dico grazie., così mando l’iban ecc . Ma nel caso aspettassi i 180 giorni , io potrei rientrare nell’app ( con i 300€) oppure viene chiuso automaticamente se viene fatto a soggetti di quell’età ? Come funziona ?
Rispondi