Il 30 ottobre all'accesso mi viene richiesto di caricare nuovamente i miei documenti, dopo averlo fatto il mio account risulta sospeso.
Per depositare e prelevare ho sempre utilizzato la stessa carta di credito intestata al proprietario dell'account cioè io.
Aggiungo che il giorno prima avevo vinto due scommesse da importi minimi (sotto i 100 euro).
Essendo passati pochi giorni mi consigliate di aspettare o conviene già mandare una segnalazione? mi interesserebbe riavere il mio saldo senza dover aspettare i 180 giorni anche perchè non ho violato nessuna regola, intanto vi ringrazio anticipamente!
Ho provato a contattarli via email e questa è la risposta:
Le comunichiamo che il Suo conto gioco è stato sospeso secondo quanto previsto dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Tale misura si è resa necessaria per lo svolgimento delle opportune verifiche ed accertamenti circa la condotta di gioco, i movimenti sul conto di gioco, le modalità di prelievo/ricarica, al fine di garantire la trasparenza, la sicurezza e il regolare andamento del servizio.
L’operatività del conto di gioco è sospesa e, pertanto, non possono essere effettuate operazioni di ricarica, di prelievo o di gioco. Le eventuali somme presenti sul conto rimangono in giacenza e potranno essere giocate, prelevate o riscosse al termine della sospensione.
La invitiamo pertanto ad attendere un nostro risconto, al termine delle verifiche necessarie, via email