[RISOLTO] Richiesta di prelievo sospesa betsson
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 19 mag 2020, 06:28
Buongiorno vi spiego in breve, io e il mio amico abbiamo giocato su betsson con il suo account ma abbiamo caricato con la mia carta ora che è arrivata una piccola gioia una vincita di 1.3k non accettano il prelievo e vogliono i documenti del titolare della carta che ha fatto il versamento, non sappiamo come comportarci, il prelievo che abbiamo richiesto era però sulla carta del titolare del conto intestata a lui ora il prelievo risulta in sospeso, anche se lui in passato quando caricava e vinceva con la sua carta non gli hanno mai fatto problemi. Vi prego di aiutarci a risolvere questa problematica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Tino121999,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Betsson, così come gli altri concessionari, non consentono il prelievo su carte intestate a terze persone, per evitare problemi di riciclaggio di denaro.
Per poter sbloccare la situazione dovete seguire alla lettera quallo che vi viene chiesto. Hai inviato i documenti del titolare della carta che ha fatto il versamento, cioè se non ho capito male i tuoi?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Betsson, così come gli altri concessionari, non consentono il prelievo su carte intestate a terze persone, per evitare problemi di riciclaggio di denaro.
Per poter sbloccare la situazione dovete seguire alla lettera quallo che vi viene chiesto. Hai inviato i documenti del titolare della carta che ha fatto il versamento, cioè se non ho capito male i tuoi?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 19 mag 2020, 06:28
No ancora non ho inviato nulla , ho preferito prima consultare voi per capire come muovermi e voi dite che potrebbero pagarmi il prelievo nel caso in cui dovessi inviarli?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
In queste situazioni l'unico modo di evitare i blocchi di 180 giorni è rispondere con sincerità e trasparenza, inviando tutto ciò che viene richiesto.
I concessionari hanno degli esperti di sicurezza, frodi, hanno tutti gli strumenti per verificare con un certo grado di certezza se ciò che diciamo al servizio clienti è vero o no.
Invia pure tutto quello che ti han chiesto e armati di pazienza, in queste situazioni ci vogliono di solito settimane prima che tutto venga risolto
I concessionari hanno degli esperti di sicurezza, frodi, hanno tutti gli strumenti per verificare con un certo grado di certezza se ciò che diciamo al servizio clienti è vero o no.
Invia pure tutto quello che ti han chiesto e armati di pazienza, in queste situazioni ci vogliono di solito settimane prima che tutto venga risolto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai risolto con Betsson?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non avendo ricevuto aggiornamenti chiudo e segno come RISOLTO