SOSPENSIONE GOLDBET E LOTTOMATICA ART.10
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho rimosso il tuo nome, scusa ma mi era sfuggito.
-
Xxwarrio27xX
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
-
Xxwarrio27xX
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
Tra l'altro non rispondono manco più per email...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Xxwarrio27xX
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
Salve, ho chiamato oggi e mi hanno detto praticamente sempre le solite cose.... Che è già stato fatto un sollecito e che semplicemente bisogna attendere... E che non ha l'autorizzazione per sapere altre informazioni. Tutto qui.....casino2k.com ha scritto: 08 gen 2025, 15:22 Mi han risposto di chiamare il servizio di assistenza e chiedere direttamente a loro aggiornamento sullo stato della tua pratica, ci fai sapere cosa ti dicono?
-
Xxwarrio27xX
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 29 mag 2024, 01:34
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7705
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ti allego uno screenshot con tutti i dettagli sui contatti per il servizio clienti di Goldbet.
- Allegati
-
- goldbet-cs.jpg (92.2 KiB) Visto 1127 volte
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude e 4 ospiti



