Versamento pokerstars con carta intestata a mio cognato
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Buongiorno, ho ricevuto questo messaggio da pokerstars:
Vi prego aiutatemi, anche in base alle vostre esperienze simili, conclusesi con rimborso.
Grazie!
Considerando che quella carta è intestata a mio cognato (non sapevo dovessi versare necessariamente con una carta mia), come mi consigliereste di rispondere? Può servire una dichiarazione di mio cognato in cui mi autorizza ad utilizzare la sua carta?Gentile Antonella,
Grazie per averci contattato.
Ci scusiamo per la precedente email inviata in quanto mandata per errore.
Per procedere nella tua richiesta, forniscici il file originale in PDF ed una foto digitale chiara dei seguenti documenti.
Una copia del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di tre mesi) per la carta numero 1144 che mostri il nome del titolare della carta, il numero di carta di credito (con solo le prime sei e le ultime quattro cifre visibili), l'indirizzo e la data di emissione.Un'altra foto digitale chiara che ritragga te con in mano un documento di identità:
- scatta una foto di fronte allo specchio con la telecamera frontale del cellulare.
- Annota la data su un foglio e mostralo assieme al documento di identità
Vi prego aiutatemi, anche in base alle vostre esperienze simili, conclusesi con rimborso.
Grazie!
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Per esperienza ti consiglio di rispondere in modo sincero ed onesto, senza omettere nulla, perchè Pokerstars ha molti strumenti per capire se stai dicendo la verità o no.
Dichiarando che hai usato la carta di tuo cognato con la sua autorizzazione (e probabilmente dovrai dimostrarlo), probabilmente ti chiederanno di dichiarare che non lo farai mai più e forse ti consentiranno di tornare a giocare.
Facci sapere come si evolve la situazione
Dichiarando che hai usato la carta di tuo cognato con la sua autorizzazione (e probabilmente dovrai dimostrarlo), probabilmente ti chiederanno di dichiarare che non lo farai mai più e forse ti consentiranno di tornare a giocare.
Facci sapere come si evolve la situazione

Ok.
Posso gentilmente chiedervi sostegno scrivendo anche voi le stesse cose che ho scritto io a loro.
In questo caso il mio obiettivo è il rimborso del saldo di 1.710€... tornare ad usarlo non è una mia priorità...
Grazie mille! Attendo vostro gentile riscontro (l'unione fa la forza)

Posso gentilmente chiedervi sostegno scrivendo anche voi le stesse cose che ho scritto io a loro.
In questo caso il mio obiettivo è il rimborso del saldo di 1.710€... tornare ad usarlo non è una mia priorità...
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Sempre per esperienza ti dico che la nostra intercessione con Pokerstars non serve (giustamente) a niente, sta a te spiegare le cose come sono andate e dimostrarlo con la documentazione che ti viene richiesta.
Se poi settimana prossima ancora non hai risolto mandiamo una segnalazione e chiediamo come mai ancora il conto è bloccato
Se poi settimana prossima ancora non hai risolto mandiamo una segnalazione e chiediamo come mai ancora il conto è bloccato

Buongiorno, purtroppo non mi hanno ancora risposto.
Posso chiedervi di inviare un sollecito/segnalazione per il riaccredito dei fondi di 1.710€ (al momento è questa la mia priorità piuttosto che lo sblocco del conto, che comunque ho richiesto di chiudere).
Resto in attesa di un vostro riscontro
Grazie Mille!
(User: ***
Mail: ***)
Posso chiedervi di inviare un sollecito/segnalazione per il riaccredito dei fondi di 1.710€ (al momento è questa la mia priorità piuttosto che lo sblocco del conto, che comunque ho richiesto di chiudere).
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D'accordo provo a mandare un sollecito 

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Mi dicono da Pokerstars che hanno correttamente ricevuto il documento che gli hai mandato ieri, ora ci vuole un attimo di pazienza che venga verificato.
Io ti consiglio di attendere una nuova comunicazione, Pokerstars fa controlli scrupolosi, ma ha sicuramente un servizio clienti molto serio (perlomeno dopo che interveniamo noi
)
Io ti consiglio di attendere una nuova comunicazione, Pokerstars fa controlli scrupolosi, ma ha sicuramente un servizio clienti molto serio (perlomeno dopo che interveniamo noi
