STATO CONTO NON VALIDO EUROBET

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Tizi2000
Vincita $0.05

Messaggio

STATO CONTO NON VALIDO EUROBET

Buonasera,
ieri ho prelevato una somma di 3000 e passa euro ed oggi all’accesso su Eurobet appare la scritta “Stato conto non valido”.
Ho provveduto ad inviare mail a [email protected] inviando i vari documenti richiesti ma non ho ricevuto ancora risposta.
Ho urgenza nel riprendere i soldi giocati e in più quelli vinti.
Potete mandare cortesemente una segnalazione ad Eurobet?
Admin

Messaggio

Re: STATO CONTO NON VALIDO EUROBET

Ciao Tizi2000,
mi scuso ma ci siamo persi il tuo messaggio per strada.

Hai ancora bisogno di aiuto? In caso affermativo mandaci username, numero di conto ed email e mandiamo una segnalazione a Eurobet : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

Tizi2000 ha scritto: 21 gen 2026, 14:29 Buonasera,
ieri ho prelevato una somma di 3000 e passa euro ed oggi all’accesso su Eurobet appare la scritta “Stato conto non valido”.
Ho provveduto ad inviare mail a [email protected] inviando i vari documenti richiesti ma non ho ricevuto ancora risposta.
Ho urgenza nel riprendere i soldi giocati e in più quelli vinti.
Potete mandare cortesemente una segnalazione ad Eurobet?
Ciao sono Nuovo mi chiamo Max e devo dire che sono rimasto impressionato dai tanti giocatori delusi, io posso soltanto portare la mua esperienza da giocatore d'azzardo, per fortuna sono riuscito a riprendermi la.mia vita in.mano, stavomperdendo tutto, famiglia, lavoro, casa, averi...tutto, quello che posso dirti, se posso darti un consiglio, visto che 3000 euro non sono né pochi e né tantissimi, potevi provare a prelevare a meno di 1000 euro al giorno....perché I siti NON LI METTONO a sospensione e o in elaborazione.....purtroppo funziona sempre cosi, quando perdi, se li prendono all'istante, quando invece prelevi, tutti ma dico nessuno bet si salva, ti fanno mille problemi con i documenti, estratti conto....ma dove è scritto che io ti debba dare un estratto conto della mia carta di credito o conto gioca...RAGAZZI SVEGLIATEVI...statemi a sentire a me....spero che questo FORUM.non mi.blocchi....ma davvero, una 100 o 50 euro, prendete la VS e portatela a cena, là sicuramente avete VINTO MOLTO....ciao
Admin

Messaggio

Max2810 è un discorso un po' complesso e secondo me la verità sta nel mezzo tra il tuo pensiero e quello di chi invece sostiene che sia tutto normale.

Il dato di fatto è che 3.000€ sono tanti, ma per un casinò che movimenta milioni di euro al giorno, sono una bazzecola: difficilmente correrebbero il rischio di perdere un cliente che a lungo andare sicuramente perderà (è la matematica a governare il gioco d'azzardo, a favore del banco).

Certo a volte alcuni casinò fanno leva su dei cavilli per ritardare i pagamenti, ma la legge è legge e se devono pagare, pagheranno.
  • Informazione