[RISOLTO] Account di gioco chiuso permanentemente
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve ho un problema anchio con l autoesclusione che ho chiesto (forse) tanto tempo fa riguardo al mio conto gioco pokerstars.
In questo periodo dopo tanto tempo che non ci giocavo sono tornato ad riscaricare l'app e volerci giocare ma dopo che non mi ricordavo più la password mandato tante email proprio ieri mi arriva la risposta Account chiuso permanente.
Secondo voi avrò la possibilità di rientrare a giocare di nuovo??
Anche se poi ho mandato un altra email gli ho chiesto di chiuderlo pensando di aprirlo un altro nuovo.
Che poi sinceramente possono controllare i miei movimenti non ho mai giocato con i soldi solo freeroll gratis.
E questo è quanto quello che è successo
In questo periodo dopo tanto tempo che non ci giocavo sono tornato ad riscaricare l'app e volerci giocare ma dopo che non mi ricordavo più la password mandato tante email proprio ieri mi arriva la risposta Account chiuso permanente.
Secondo voi avrò la possibilità di rientrare a giocare di nuovo??
Anche se poi ho mandato un altra email gli ho chiesto di chiuderlo pensando di aprirlo un altro nuovo.
Che poi sinceramente possono controllare i miei movimenti non ho mai giocato con i soldi solo freeroll gratis.
E questo è quanto quello che è successo
Gentile Roberto,
Grazie per la tua email.
Siamo spiacenti, ma il tuo account non può essere riaperto. Prendiamo molto seriamente il nostro impegno per il gioco responsabile, pertanto, se abbiamo chiuso il tuo account in maniera permanente, non possiamo riaprirlo.
Speriamo tu comprenda la nostra posizione e ti auguriamo buona fortuna per il futuro.
Cordiali saluti,
Roberto
Il Team Sicurezza Stars
Questo è quello che mi hanno inviato in settimana non credo una autoesclusione trasversale ai si certo che il tempo è passato.
Se mi potete aiutare a fare qualcosa se si può sennò amen non so piu cosa fare per farglielo capire.
Grazie saluti
Grazie per la tua email.
Siamo spiacenti, ma il tuo account non può essere riaperto. Prendiamo molto seriamente il nostro impegno per il gioco responsabile, pertanto, se abbiamo chiuso il tuo account in maniera permanente, non possiamo riaprirlo.
Speriamo tu comprenda la nostra posizione e ti auguriamo buona fortuna per il futuro.
Cordiali saluti,
Roberto
Il Team Sicurezza Stars
Questo è quello che mi hanno inviato in settimana non credo una autoesclusione trasversale ai si certo che il tempo è passato.
Se mi potete aiutare a fare qualcosa se si può sennò amen non so piu cosa fare per farglielo capire.
Grazie saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Concordo in totosalvatore211 ha scritto: 16 apr 2020, 11:21 Ciao Roberto,
Ciao Jolly,
esistono due tipi di autoesclusione.
Autoesclusione trasversale determinata in cui puoi stabilire se escluderti per 30, 60 o 90 giorni.
Autoesclusione trasversale indeterminata: ovvero sei escluso da tutti i casinò a tempo indeterminato e per richiedere la revoca devi aspettare 6 mesi di tempo!
Altro non è possibile fare...
Saluti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Poco male, hanno perso un cliente (e molti che leggono questo thread). Ci sono decine di casinò online affidabili in Italia...Roberto ha scritto: 17 apr 2020, 07:17 Siamo spiacenti, ma il tuo account non può essere riaperto. Prendiamo molto seriamente il nostro impegno per il gioco responsabile, pertanto, se abbiamo chiuso il tuo account in maniera permanente, non possiamo riaprirlo.
Il problema è che non ricordo neanche effettivamente che cosa è successo perché mi ero registrato tipo 5/6anni fa poi lo scorso mese ho voluto giocarci di nuovo il bello e che non ho mai fatto un deposito neanche ho usufruito del bonus.
Cosa potrei fare mi farmi rientrare di nuovo???
Cosa potrei fare mi farmi rientrare di nuovo???
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Roberto ti consigli di cambiare casinò perchè su PokerStars si stanno verificando diversi problemi! Guarda qui: https://www.casino2k.com/elenco-casino
Buongiorno volevo chiedere un'informazione riguardo il mio conto gioco su pokerstars siccome un po di anni fa lo chiuso specifico (chiusura conto permanente ) volevo chiedere si può contattare ADM per per inviare una revoca di quello che ho fatto?
Chi sa se può rispondere.
Grazie
Chi sa se può rispondere.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Roberto,
hai provato innanzitutto ad aprire un nuovo conto? Qui trovi il link per accedere: https://www.casino2k.com/recensione/pokerstars
Facci sapere se riesci, ricorrere ad ADM non credo sarà possibile.
hai provato innanzitutto ad aprire un nuovo conto? Qui trovi il link per accedere: https://www.casino2k.com/recensione/pokerstars
Facci sapere se riesci, ricorrere ad ADM non credo sarà possibile.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Riusciresti a dirci il tuo username e la tua email di pokerstars così richiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Pokerstars.
Grazie mille
Buongiorno volevo sapere se per caso pokerstars a risposto alle email che avete mandato?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6154
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno detto che, in generale, una volta che viene richiesta la chiusura permanente di un conto gioco, non è piu possibile aprirne un altro a nome della stessa persona.
Ti consigliamo di cambiare casinò, qui una lunga lista, tutti legali in Italia.
Ti consigliamo di cambiare casinò, qui una lunga lista, tutti legali in Italia.
Ah ho capito grazie millecasino2k.com ha scritto: 16 gen 2022, 16:12 Ci hanno detto che, in generale, una volta che viene richiesta la chiusura permanente di un conto gioco, non è piu possibile aprirne un altro a nome della stessa persona.
Ti consigliamo di cambiare casinò, qui una lunga lista, tutti legali in Italia.