[RISOLTO] Account di gioco chiuso permanentemente

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Roberto
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Salve ho un problema anchio con l autoesclusione che ho chiesto (forse) tanto tempo fa riguardo al mio conto gioco pokerstars.
In questo periodo dopo tanto tempo che non ci giocavo sono tornato ad riscaricare l'app e volerci giocare ma dopo che non mi ricordavo più la password mandato tante email proprio ieri mi arriva la risposta Account chiuso permanente.
Secondo voi avrò la possibilità di rientrare a giocare di nuovo??
Anche se poi ho mandato un altra email gli ho chiesto di chiuderlo pensando di aprirlo un altro nuovo.
Che poi sinceramente possono controllare i miei movimenti non ho mai giocato con i soldi solo freeroll gratis.
E questo è quanto quello che è successo
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Gentile Roberto,

Grazie per la tua email.

Siamo spiacenti, ma il tuo account non può essere riaperto. Prendiamo molto seriamente il nostro impegno per il gioco responsabile, pertanto, se abbiamo chiuso il tuo account in maniera permanente, non possiamo riaprirlo.

Speriamo tu comprenda la nostra posizione e ti auguriamo buona fortuna per il futuro.

Cordiali saluti,

Roberto
Il Team Sicurezza Stars
Questo è quello che mi hanno inviato in settimana non credo una autoesclusione trasversale ai si certo che il tempo è passato.
Se mi potete aiutare a fare qualcosa se si può sennò amen non so piu cosa fare per farglielo capire.

Grazie saluti
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

salvatore211 ha scritto: 16 apr 2020, 11:21 Ciao Roberto,
Ciao Jolly,
esistono due tipi di autoesclusione.
Autoesclusione trasversale determinata in cui puoi stabilire se escluderti per 30, 60 o 90 giorni.
Autoesclusione trasversale indeterminata: ovvero sei escluso da tutti i casinò a tempo indeterminato e per richiedere la revoca devi aspettare 6 mesi di tempo!

Altro non è possibile fare...

Saluti
Concordo in toto
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Roberto ha scritto: 17 apr 2020, 07:17 Siamo spiacenti, ma il tuo account non può essere riaperto. Prendiamo molto seriamente il nostro impegno per il gioco responsabile, pertanto, se abbiamo chiuso il tuo account in maniera permanente, non possiamo riaprirlo.
Poco male, hanno perso un cliente (e molti che leggono questo thread). Ci sono decine di casinò online affidabili in Italia... : Weight lift :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Il problema è che non ricordo neanche effettivamente che cosa è successo perché mi ero registrato tipo 5/6anni fa poi lo scorso mese ho voluto giocarci di nuovo il bello e che non ho mai fatto un deposito neanche ho usufruito del bonus.

Cosa potrei fare mi farmi rientrare di nuovo???
Avatar utente
Vincita $300.00
Messaggi: 864
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09

Messaggio

Ciao Roberto ti consigli di cambiare casinò perchè su PokerStars si stanno verificando diversi problemi! Guarda qui: https://www.casino2k.com/elenco-casino
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Ciao però vorrei cmq fare qualcosa per recuperare il mio account perché gioco ha poker e su pokerstars mi trovavo bene se mi potete aiutare grazie
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Buongiorno volevo chiedere un'informazione riguardo il mio conto gioco su pokerstars siccome un po di anni fa lo chiuso specifico (chiusura conto permanente ) volevo chiedere si può contattare ADM per per inviare una revoca di quello che ho fatto?
Chi sa se può rispondere.

Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Roberto,
hai provato innanzitutto ad aprire un nuovo conto? Qui trovi il link per accedere: https://www.casino2k.com/recensione/pokerstars

Facci sapere se riesci, ricorrere ad ADM non credo sarà possibile.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Buongiorno ho riprovato ad aprire un nuovo account su pokerstars ma niente non riesco ad accedere per poter giocare di nuovo se qualcuno mi può aiutare
Grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Riusciresti a dirci il tuo username e la tua email di pokerstars così richiediamo un controllo?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Certo il mio username è ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Pokerstars. : Thumbup :
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 11 gen 2022, 10:44 Segnalazione inviata a Pokerstars. : Thumbup :
Grazie mille 👍🏻
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

Roberto ha scritto: 11 gen 2022, 10:57
casino2k.com ha scritto: 11 gen 2022, 10:44 Segnalazione inviata a Pokerstars. : Thumbup :
Grazie mille 👍🏻
Buongiorno volevo sapere se per caso pokerstars a risposto alle email che avete mandato?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7237
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ci hanno detto che, in generale, una volta che viene richiesta la chiusura permanente di un conto gioco, non è piu possibile aprirne un altro a nome della stessa persona.

Ti consigliamo di cambiare casinò, qui una lunga lista, tutti legali in Italia.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2020, 13:10

Messaggio

casino2k.com ha scritto: 16 gen 2022, 16:12 Ci hanno detto che, in generale, una volta che viene richiesta la chiusura permanente di un conto gioco, non è piu possibile aprirne un altro a nome della stessa persona.

Ti consigliamo di cambiare casinò, qui una lunga lista, tutti legali in Italia.
Ah ho capito grazie mille
16 comments
11614 views
  • Informazione