[RISOLTO] Conto pokerstars bloccato in attesa d'indagine

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
omala220
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen 2022, 00:27

Salve.
Mi sono recentemente scritta a pokerstars.
Ho fatto un versamento con la carta di mio figlio (essendo non in possesso di una).
Mi hanno bloccato il conto. Non mi è arrivata nessuna email e spiegazione. Ma leggendo il vostro forum abbiamo capito che non si puo utilizzare un altra carta. La cosa strana che abbiamo fatto 2 versamenti e fin li tutto bene. Appena ho vinto e cercato di prelevare mi hanno bloccato. Non capisco perche fanno versare soldi quando non si potrebbe. Adesso non sono certa che sia questo il problema. Ho alkegato anche un utenza nel caso la chiedessero. Ma preciso che il conto è stato autentificato prima dell'utilizzo. Volevo sapere cosa posso fare se nessuno risponde alle mie segnalazioni e ne tanto meno mi contatta?
Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno omala220,
potresti mandarci username e email di pokerstars e chiediamo un controllo? Piu che altro al fine di farti ricontattare, perchè in questo momento dovrai dimostrare di avere utilizzato legittimamente la carta intestata ad un'altra persona.
omala220
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen 2022, 00:27

Ok nessun problema
Username : ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, mi aspetto che ti contatteranno entro 24 ore. : Thumbup :

Tienici aggiornati!
omala220
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen 2022, 00:27

Cosa dovrò fare in base alle altre esperienze?
omala220
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen 2022, 00:27

Nel frattempo giusto per anticipare i tempi mio figlio ha mandato un email. La stessa dove ho ricevuto le domande per l'uso della carta di un altra persona.
Dove indica e dichiara che io ho utilizzato la sua carta di credito. Scusandosi per l'accaduto che proprio non lo sapevamo.
Allegando documento e copia della carta in parte oscurata.
Non so se puo servire. Cmq grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questo momento devi solo attendere e, quando ti contatteranno, fornire tutti i documenti richiesti.

Facci sapere perfavore!
omala220
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen 2022, 00:27

Diciamo che è andata bene per il prelievo.
Vi allego la risposta ricevuta da pokerstars.
Mio figlio mi ha spiegato che a seguito di una registrazione su un altro sito per errore ha eseguito l autoesclusione per un mese.
Accorto dell'accaduto ha subito scritto al sito chiedendo l'annullamento dell'autoesclusione. Ma probabilmente dovrà aspettare tutto il mese.. Detto questo essendo autoescluso loro pensano che, sia mio figlio ad utilizzare il mio conto.. Ha seguito mio figlio la registrazione essendo un po negata nell alkegare i documenti. Lui di è anche connesso dal suo telefono. Ed imnagino che la risposta che vi allego di seguitto sia per questo motivo.
.
Dopo un attento esame del tuo account, abbiamo deciso di non riammetterti sui nostri siti finché non verranno risolti i problemi con [daigin77].

Ciò è dovuto al tuo stretto legame con questo giocatore. Per motivi di privacy, non possiamo fornirti ulteriori informazioni o dettagli in proposito. Anche se la questione ti coinvolge direttamente, non possiamo condividere informazioni su account privati con altri utenti, così come non possiamo condividere i dettagli del tuo account con terzi. Con questo non vogliamo insinuare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma non possiamo correre il rischio che il giocatore a te associato acceda ai nostri siti usando il tuo account.

Abbiamo approvato la tua richiesta di prelievo.

Non tentare di aprire un altro account o giocare utilizzando l'account di qualcun altro. Ci riserviamo il diritto di chiudere eventuali account da te utilizzati senza preavviso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sono stati comprensivi e molto chiari, però giustamente non possono rischiare di far giocare tuo figlio, che ha richiesto l'autoesclusione, sul tuo account.

A tal proposito, se tuo figlio non ha problemi col gioco e vuole revocare l'autoesclusione, qui trovi un altro argomento in cui si spiega come accedere al sito dell'agenzia delle entrate per chiederne la revoca: viewtopic.php?t=10768
omala220
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 gen 2022, 00:27

No non ha problemi. Tra l'altro si era appena registrato in un sito. È stato solo un errore. Poi lui è orientato sulle scommesse sportive.
Sono io quella poco pratica.
Si è collegato e deve aspettare tutto il mese.
Porgo l'occasione per ringraziarvi per avermi assistito. Mi dispiace solo che dovrò effettuars una registrazione su un altro sito che non sia pokerstars. Sempre se lo posso fare che non ho capito se intendevano che non posso giocare solo da loro.
Grazie.
Saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4785
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo questo è il massimo che si poteva ottenere da una situazione intricata come la tua. : Sorry! :

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato