Nei giorni seguenti ho provato a contattarli per avere notizie in merito al blocco del mio conto ma hanno continuato a rispondere inviandomi la stessa mail, così esasperato ho inviato anche un reclamo all’ AAMS.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]
Leggendo sul forum ho visto che anche altri utenti hanno avuto problemi simili a questo punto penso che il motivo per cui abbiano proceduto a bloccarmi il conto sia il prelievo che ho provato ad effettuare che tra l’altro non mi è stato neanche accreditato...
Spero che possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.