[RISOLTO] Sospensione conto snai per verifiche dipartimento frodi e pagamenti

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Mattia03
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Salve, premetto che sono nuovo in questo forum, mi sono iscritto a snai il 19/01/2022, dopo aver scommesso il deposito di 500 euro necessario per lo sblocco del bonus sport questo mi é stato accreditato circa una settimana dopo, in seguito ho proceduto a scommettere l’intero bonus di 300 euro vincendolo, dunque ho piazzato una scommessa con il saldo bonus di 250 euro sul no goal di Venezuela-Bolivia in contemporanea ho prelevato 500 euro dal saldo reale, il giorno 28/01/2022 snai mi ha inviato la seguente mail:
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto.
SNAITECH
Fraud & Payments
[email protected]
Nei giorni seguenti ho provato a contattarli per avere notizie in merito al blocco del mio conto ma hanno continuato a rispondere inviandomi la stessa mail, così esasperato ho inviato anche un reclamo all’ AAMS.
Leggendo sul forum ho visto che anche altri utenti hanno avuto problemi simili a questo punto penso che il motivo per cui abbiano proceduto a bloccarmi il conto sia il prelievo che ho provato ad effettuare che tra l’altro non mi è stato neanche accreditato...
Spero che possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.
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Benvenuto sul forum Mattia03.

Come si legge nel messaggio di Snai, la tua pratica è finita al dipartimento frodi e pagamenti.

La primissima domanda è: il versamento e il prelievo sono stati fatti con lo stesso metodo di pagamento? E questo metodo è intestato a te?
Mattia03
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Grazie mille per la risposta, sisi il prelievo e il deposito sono stati effettuati dallo stesso conto intestato a me.
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Ok grazie mille.

Potresti mandarci i dati del tuo conto su Snai (n° conto, username, email) e chiediamo un controllo? : Thanks :
Mattia03
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Il mio username è: ***
Numero di conto: ***
Email: ***
Grazie mille!
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Segnalazione inviata a Snai : police :
Mattia03
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Grazie mille gentilissimi, tenetemi aggiornato!
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È un piacere poterti aiutare, però a noi non arriverà nessuna comunicazione, controlla le email (anche in spam o posta indesiderata) perchè probabilmente nei prossimi giorni si faranno sentire. : Thumbup :
Mattia03
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Per ora ancora non mi hanno scritto, ma nel caso in cui volessi chiudere il conto come dovrei fare?
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Puoi leggere un esempio di comunicazione con istruzioni su come chiudere il conto qui: viewtopic.php?t=11417#p33764
Mattia03
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Grazie mille ho inviato una mail per la chiusura del conto vedremo come procede.
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Mattia mi raccomando, tienici aggiornati.

Teoricamente per l'accredito ci vorranno tra le 2 e le 4 settimane. : Thumbup :
Mattia03
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Certamente, per ora ancora non mi hanno risposto e non si sono fatti sentire se avete modo di mandargli un ulteriore segnalazione ve ne sarei grato.
Grazie mille
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È passato troppo poco tempo dalla segnalazione, meglio aspettare. : Thumbup :
casino2k.com ha scritto: 18 feb 2022, 09:40 Segnalazione inviata a Snai : police :
Mattia03
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Va bene, oggi ho provato ad inviare un email di reclamo a snai ma mi hanno limitato perché ne ho già inviate troppe, mi sto preoccupando perché comunque loro ancora non mi hanno risposto
Mattia03
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Ciao, secondo voi è normale che ancora non mi abbiano risposto alla mail?
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Ma tu hai mandato la richiesta di chiusura del conto senza che loro ti abbiano inviato le istruzioni su come fare? : Eeek :
Mattia03
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Nono loro mi avevano inviato questa email:
Gentile Cliente,

come già evidenziato, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.

Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.

Cordiali saluti.



SNAITECH

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E io ho provveduto ad inviare ciò che mi hanno richiesto. Solo che ora non mi da più la possibilità di inviare email a snai
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Sono passate due settimane, mando un sollecito : Thumbup :
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Mi hanno informato che il tuo conto verrà chiuso a breve, è solo questione di tempo : Thumbup :
Bloccato