Come sbloccare Conto Snai Sospeso per Art 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Eliuss
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mar 2022, 00:11

Buonasera, a me è successa la medesima cosa dell'utente di questo topic: viewtopic.php?t=11441 .
Ho ricevuto il seguente avviso
Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Io possiedo un unico account, non capisco proprio perché mi sia stato bloccato il conto. Io ho inviato diverse mail ma ler risposte che ottengono sono copia e incolla di messaggi standard. Possibile che l'unica cosa da fare sia attendere per mesi? È una speranza vana sperare che gli accertamenti vengano effettuati in tempi brevi o almeno non dover attendere sei mesi? È possibile che una persona "innocente" non possa dimostrare di essere tale sia costretta a non utilizzare il conto per mesi? Non c'è proprio un modo per velocizzare la procedura? Io sono assolutamente disposta a fornire qualsiasi chiarimento.
Grazie dell'aiuto!
Ultima modifica di Eliuss il 31 mar 2022, 00:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Eliuss,
per poterti aiutare ci servirebbe qualche dettaglio aggiuntivo riguardo ai sistemi di pagamento utilizzati, eventuali bonus, a quali giochi hai giocato, quali email ti hanno inviato in risposta a quale domanda. : Thanks :
Eliuss
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mar 2022, 00:11

Ciao, grazie per la risposta.
Io utilizzo giornalmente l'account Snai per fare i quiz gratuiti, snai Trivia, il milionario, e i bonus così ottenuti li gioco in particolare alla roulette, utilizzando come metodo di prelievo la postepay. Sinceramente faccio tutto nei limiti di ciò che snai consente, sinceramente non capisco proprio il provvedimento.
Ho inviato diverse mail chiedendo spiegazioni e rendendomi disponibile nel fornire eventuali spiegazioni, ma appunto mi rispondono con il copia e incolla della mail.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La postepay è intestata a te? Potresti anche incollare qui una risposta che ti hanno mandato? : Thanks :
Eliuss
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mar 2022, 00:11

Sisi, la postepay è intestata a me!
Le risposte sono queste
Gentile Cliente,
come già evidenziato, SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Cordiali saluti.
SNAITECH
Fraud & Payments
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5190
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questa situazione l'unica strada veloce è quella di richiedere la chiusura del conto con contestuale accredito della giacenza sul saldo nel conto gioco.
Rispondi