Ho ricevuto il seguente avviso
Io possiedo un unico account, non capisco proprio perché mi sia stato bloccato il conto. Io ho inviato diverse mail ma ler risposte che ottengono sono copia e incolla di messaggi standard. Possibile che l'unica cosa da fare sia attendere per mesi? È una speranza vana sperare che gli accertamenti vengano effettuati in tempi brevi o almeno non dover attendere sei mesi? È possibile che una persona "innocente" non possa dimostrare di essere tale sia costretta a non utilizzare il conto per mesi? Non c'è proprio un modo per velocizzare la procedura? Io sono assolutamente disposta a fornire qualsiasi chiarimento.Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Grazie dell'aiuto!