Saldo bloccato in una slot machine di snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti seguo sempre i vostri post ma non avevo mai scritto ...ciao a tutti vis piego la mia situazione ...il 25 aprile mi si é bloccato il saldo di 370 euro in una slot snai...mi hanno risposto di attendere 24 ore ma sono passati 5 giorni e ancora niente...ho fatto 1000 solleciti...3000 mail...ma dicono che i tempi non li sanno...come devo fare per riavere i miei soldi???? :
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Manua21, benvenuta sul forum.
Si tratta sicuramente di un problema tecnico, inviare 200 mail non serve a velocizzare la risoluzione del problema, anzi lo rallenta.
Non possiamo fare nulla, si tratta solo di attendere che il problema venga risolto.
Cosa vedi nella cronologia delle tue giocate?
Si tratta sicuramente di un problema tecnico, inviare 200 mail non serve a velocizzare la risoluzione del problema, anzi lo rallenta.
Non possiamo fare nulla, si tratta solo di attendere che il problema venga risolto.
Cosa vedi nella cronologia delle tue giocate?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo come ti dicevo si tratta di un problema tecnico per cui bisogna solo attendere che venga risolto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
In questo caso si tratta di un problema tecnico: se mandiamo una segnalazione, ci verrà risposto che il caso è in mano al dipartimento competente e che è necessario attendere.
Ciao raga pure a me oggi anno bloccato i soldi nella slot shining crown sempre snai e capitato ad un sacco di miei amici difatti mi avevano di passare a 888 cosa che li a loro non è mai capitata o contatta snai chat e mi anno detto che per domani dovrei riaverli e se non è così di dirglielo e manderanno una segnalazione al proprietario della piattaforma ma dubito che domani ci saranno vedendo come è andata ai altri comunque se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato non è una cosa molto bella che facciano così e poi come scusa sempre bug o errori di sistema
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tommy000 ho aperto una discussione per il tuo caso in un'altra pagina, continuiamo la discussione là: viewtopic.php?t=12428