problema con sito staryes, vincita sparita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 22 dic 2023, 00:43
Buonasera , ho visto che siete in grado di risolvere diverse controversie con i bookmaker per cui vorrei segnalare un problema avuto con il sito staryes , il concessionario è la macao srl . Nel mese di giugno mi sono messo a giocare alla roulette e ho fatto una bella vincita ( entrai nel gioco con 100 euro ed uscii con circa 8k) . Preso dall entusiasmo ho pensato bene di fare la foto alla ricevuta della vincita principalmente per mostarla ai miei amici e ad oggi penso che sia una delle cose migliori che potessi fare . Infatti dopo un paio di giorni sono nati i problemi : il sito mi ha sospeso il conto per 180 giorni e mi sono messo in attesa che questi giorni scadessero per poter riavere i miei soldi . Quando ormai mancava poco alla fine dei 180 giorni mi è venuto in mente di accedere al conto per vedere se fosse cambiato qualcosa e mi sono ritrovato il conto con saldo zero , mentre quando mi è stato bloccato c erano poco meno di 7 mila euro . L assistenza del sito non mi ha dato spiegazioni e mi ha detto di attendere lo scadere dei 180 giorni , tuttavia cercando tra i movimenti c è una voce con scritto analitico casino : -6900 euro . Praticamente mi hanno privato della vincita che feci , non nella sua interezza perche qualcosina riuscii a prelevare . Hanno inoltre modificato la ricevuta perche io ho la foto che feci a giugno quando feci questa vincita e ci sono riportate le cifre che ho giocato e che ho vinto . Controllando la ricevuta adesso invece ci sono tutti zeri , soldi giocati zero , soldi vinti zero . Io penso che questo sia un reato parecchio grave . Comunque trascorsi i 180 giorni il book non mi ha dato nessuna spiegazione per la sparizione dei soldi ma in compenso mi ha riattivato il conto gioco , capirete cosa mi interessa giocare sul loro sito dopo che mi hanno praticamente rubato quasi 7 mila euro . Se volete posso fornirvi i dati con cui sono registrato sul book o in generale i miei dati e la foto della ricevuta di cui vi ho parlato . Premetto che all infuori di qualche giocata alla roulette e saltuariamente qualche schedina multipla per lo sport non ho mai utilizzato il book in maniera che potesse risultare scorretta , di fatti ritengo di essere stato bloccato per il semplice fatto di aver vinto . Grazie se potrete aiutarmi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao dimitricorte98, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Innanzitutto mi spiace dirti che StarYes casinò non è tra i nostri casinò online e pertanto non possiamo fornire un'assistenza diretta, in quanto non abbiamo nessun referente all'interno della società.
Detto questo, credo sia una situazione molto seria e molto grave, per cui ti consiglierei una di queste due strade:
1) Contatta un avvocato che ti segua in questa storia, fai analizzare a lui le prove e trovate insieme la strada migliore.
2) Contatta il concessionario Macao SRL e anche ADM con una raccomandata con ricevuta di ritorno (o meglio ancora con una PEC che ha lo stesso valore legale). Fai eventualmente una denuncia in qualsiasi ufficio delle forze dell'ordine (polizia o carabinieri) e allegala alla PEC o alla raccomandata.
L'avvocato probabilmente è la strada più lunga e costosa, la PEC è sicuramente un modo efficace per farsi ascoltare sia dal concessiojnario che da ADM, nessuno dei due può ignorare la tua richiesta. Facendo una ricerca tramite partita IVA sul sito del registro imprese, la PEC di Macao SRL è [email protected] .
Per guidarti un po' nella tua scelta, ti segnalo due risorse:
1) La nostra pagina del sito in cui raccogliamo gli indirizzi utili per inviare un reclamo via PEC a ADM;
2) Un caso che sembrava impossibile da risolvere ma che l'utente Faberacht, seguendo qualche nostro suggerimento, è riuscito a risolvere inviando appunto le giuste PEC ai giusti indirizzi: viewtopic.php?t=12061
Innanzitutto mi spiace dirti che StarYes casinò non è tra i nostri casinò online e pertanto non possiamo fornire un'assistenza diretta, in quanto non abbiamo nessun referente all'interno della società.
Detto questo, credo sia una situazione molto seria e molto grave, per cui ti consiglierei una di queste due strade:
1) Contatta un avvocato che ti segua in questa storia, fai analizzare a lui le prove e trovate insieme la strada migliore.
2) Contatta il concessionario Macao SRL e anche ADM con una raccomandata con ricevuta di ritorno (o meglio ancora con una PEC che ha lo stesso valore legale). Fai eventualmente una denuncia in qualsiasi ufficio delle forze dell'ordine (polizia o carabinieri) e allegala alla PEC o alla raccomandata.
L'avvocato probabilmente è la strada più lunga e costosa, la PEC è sicuramente un modo efficace per farsi ascoltare sia dal concessiojnario che da ADM, nessuno dei due può ignorare la tua richiesta. Facendo una ricerca tramite partita IVA sul sito del registro imprese, la PEC di Macao SRL è [email protected] .
Per guidarti un po' nella tua scelta, ti segnalo due risorse:
1) La nostra pagina del sito in cui raccogliamo gli indirizzi utili per inviare un reclamo via PEC a ADM;
2) Un caso che sembrava impossibile da risolvere ma che l'utente Faberacht, seguendo qualche nostro suggerimento, è riuscito a risolvere inviando appunto le giuste PEC ai giusti indirizzi: viewtopic.php?t=12061
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 22 dic 2023, 00:43
inanzitutto grazie per l aiuto , avrei bisogno di un chiarimento : per poter inviare la pec devo aprirmi un indirizzo pec o posso farlo dalla mia email ? Prima di contattare un avvocato vorrei provare questa strada dato che magari un avvocato mi andrebbe a costare diversi migliaia di euro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Per poter inviare un messaggio PEC (Posta Elettronica Certificata, che ha valore legale), devi necessariamente usare un'indirizzo email abilitato, non vanno bene le email normali.
Puoi aprirne una con un costo di 5€ + IVA su https://www.pec.it/ (al rinnovo saranno 10€ all'anno).
Puoi aprirne una con un costo di 5€ + IVA su https://www.pec.it/ (al rinnovo saranno 10€ all'anno).
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 22 dic 2023, 00:43
grazie mille , provvedo al piu presto e vi farò sapere se ho novità
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27
Scusate se chiedo, dato che anche io ho problemi con staryes dove ho qualche migliaio di euro sul conto, ovviamente bloccato da oltre 180 giorni, ti volevo chiedere se eri riuscito a risolvere. Sono anche io in contatto con un avvocato perché mi avevano chiuso il conto senza però farmi sapere nulla del prelievo del saldo che c’era sopra