Eurobet non mi telefona per verificare l'identità

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
enzocas93
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 giu 2024, 16:14

Ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema di questo topic, praticamente ho aperto un conto intestato a mia madre, dopo aver depositato con la carta intestata a me e non a mia madre ho fatto una vincita ma di poco conto.. Dopo di che mi arriva la stessa identica mail dicendo che volevano la foto selfie con documento xhe ho provveduto a mandare e poi riceveva la telefonata per una breve intervista.
Sono passati quasi 15 giorni ma ancora nessuna chiamata, ho provveduto a mandare mail di sollecito ma non ricevo risposta.
Mi potete aiutare per favore?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao enzocas93,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ho separato il tuo messaggio in un nuovo argomento per non fare confusione.

Ci puoi dare username ed email e mandiamo una segnalazione a Eurobet?
enzocas93
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 giu 2024, 16:14

Ciao grazie mille, te lo invio provatamente?
enzocas93
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 giu 2024, 16:14

Non riesco ad inviartelo, mi dice siccome sono registrato da poco, richiede una mia partecipazione più attiva prima di poter inviare messaggi privati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Invialo qui, non verrà assolutamente pubblicato
enzocas93
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 giu 2024, 16:14

Inviato, spero mi potete dare una mano, sono quasi 20 giorni ormai, non rispondono all'assistenza e non ci sono numeri da chiamare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie dei dati, ho inviato una segnalazione a Eurobet : Thumbup :
enzocas93
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 giu 2024, 16:14

Attendo una vostra novità... Ad aoggi ancora nulla
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito, se ti può consolare non sei l'unico con questo tipo di problematica in questo momento :O
Rispondi