PROBLEMI PRELIEVO CON ADM

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Addario252
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,

ho lo stesso identico problema riportato in questo thread:

viewtopic.php?t=12261

Sisal non mi approva in nessun modo i documenti e il riconoscimento facciale per prelevare i miei 1.000€ - Prima di procedere per via legale, ho notato che siete riusciti ad aiutare il ragazzo. Come è stato possibile?

Grazie in anticipo.
Admin

Messaggio

Hai carta di identità elettronica o cartacea?
Vincita $0.05

Messaggio

Ho carta identità elettronica.

Ho svolto oltre 15 tentativi tra carta identita e patente (tutte in corso di validità) e foto altamente visibile e ben fatte. Tentativi fatti anche con il customer care di Sisal, i quali non sanno piu aiutarmi in alcun modo. Da sisal non ricevo alcun supporto ne in chiamata ne tramite mail, solo silenzi. Ho inviati adesso una pec alla sede legale di sisal e all’ agenzia dei monopoli, non so piu cosa fare. Ho ricaricato tramite carta di debito visa, ho giocato, ho vinto e al momento del prelievo con lo stesso metodo di pagamento, il conto è stato sospeso e l’importo della vincita riaccreditato.

attualmente il conto non è recuperabile visto il rifiuto del sistema nell’accettare i documenti d’identità.
Admin

Messaggio

Se hai mandato una PEC il mio suggerimento è di attendere 48 ore prima di mandare la segnalazione.
3 comments
31 views
  • Informazione