Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
viewtopic.php?t=13553 ragazzi vi rimando a questo topic e vi chiedo di mandare nuovamente unaa segnalazione. Stamattina il conto è stato nuovamente sospeso senza che io abbia fatto niente dal nulla così e proprio non capisco.
Ancora?
Hai provato a sentire l'assistenza e chiedere il motivo?
Avrai fatto qualcosa nel conto, hai giocato? Un motivo ci deve essere per forza.
Prova a sentire l'assistenza e chiedere il motivo e capire come fare per sbloccarlo, ci deve essere un motivo, altrimenti tra una settimana siamo ancora qua con lo stesso problema.
Ci è stato comunicato che il conto rimarrà chiuso, l'unica cosa è procedere con la richiesta di chiusura e richiesta di riaccredito del saldo disponibile. Sono cose che vanno al di la del nostro potere e non possiamo purtroppo farci nulla.