nuovamente sospesa su SNAI
						Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
	La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- 
				francilabba03
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09 set 2025, 14:51
viewtopic.php?t=13553 ragazzi vi rimando a questo topic e vi chiedo di mandare nuovamente unaa segnalazione. Stamattina il conto è stato nuovamente sospeso senza che io abbia fatto niente dal nulla così e proprio non capisco.
				
				
												
												
							- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1530
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ancora? 
Hai provato a sentire l'assistenza e chiedere il motivo?
Avrai fatto qualcosa nel conto, hai giocato? Un motivo ci deve essere per forza.
Prova a sentire l'assistenza e chiedere il motivo e capire come fare per sbloccarlo, ci deve essere un motivo, altrimenti tra una settimana siamo ancora qua con lo stesso problema.
				
				
												
												
							Hai provato a sentire l'assistenza e chiedere il motivo?
Avrai fatto qualcosa nel conto, hai giocato? Un motivo ci deve essere per forza.
Prova a sentire l'assistenza e chiedere il motivo e capire come fare per sbloccarlo, ci deve essere un motivo, altrimenti tra una settimana siamo ancora qua con lo stesso problema.
- 
				francilabba03
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09 set 2025, 14:51
ho ovviamente subito mandato mail e non rispondono come al solito..
				
				
												
												
							- 
				francilabba03
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09 set 2025, 14:51
Non ho fatto assolutamente niente il giorno prima ho giocato sul sito dei virtuali, persi tra l'altro. prelevato il saldo rimanente e fine
				
				
												
												
							- 
				francilabba03
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 09 set 2025, 14:51
xxxxxxxx
N conto xxxxxxxxx
				
				
												
												
							N conto xxxxxxxxx
- LucaAdmin
- Admin
- Messaggi: 1530
- Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
- Località: Milano
Ci è stato comunicato che il conto rimarrà chiuso, l'unica cosa è procedere con la richiesta di chiusura e richiesta di riaccredito del saldo disponibile. Sono cose che vanno al di la del nostro potere e non possiamo purtroppo farci nulla.
				
				
												
												
							- 
				- Informazione
 
- 
				Chi c’è in lineaVisitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Semrush [Bot] e 5 ospiti 

 


