Account sospeso per verifica identità pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
mim2205
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,
mi sono registrato su pokerstars da poco e dopo aver già caricato il documento d'identità e aver giocato e prelevato dall'account, lunedì mi arriva una mail dicendo che l'account è stato sospeso e che devo rinviare il documento d'identità che verrà lavorato entro massimo 24 ore.
purtroppo a distanza di più di 24 ore mi dicono che la verifica non è andata a buon fine e che devo rinviare il documento senza dirmi il motivo(sia le foto che il selfie).
vi chiedo gentilmente supporto in quanto ho il saldo sul conto che non ho ancora prelevato e non ho fatto nulla di strano da quando ho aperto il conto, inoltre le foto sono fatte bene e non mi viene detto perchè vengano rifiutate.
Grazie in anticipo e buona giornata
Vincita $0.05

Messaggio

Buongiorno,
ho un problema simile a quello di questo topic con pokerstars, che utilizza lo stesso sistema, documento inviato (CIE), selfie fatto ma a distanza di 24 ore contatto il servizio clienti via chat e mi dicono che devo rieseguire la verifica, premetto che ho un telefono di ultima generazione e che le foto erano perfette, avete consigli su come risolvere? se nel link che mi hanno rinviato eseguo più volte la verifica, arrivano tutte le foto? in caso la faccio 3/4 volte e si scelgono loro le migliori.
grazie in anticipo e buona giornata
Admin

Messaggio

Buongiorno e benvenuto nel forum.

Sono già passate 24/48 ore da quando hai reinviato i documenti? Aspetterei quei 1 o 2 giorni prima di provare a mandare una segnalazione.

La sospensione è avvenuta a fronte di un prelievo? Oppure avevi già prelevato in precedenza e te l'hanno sospeso successivamente? Hai un saldo alto?

Che sospendano momentaneamente per un controllo è normale, capita.
Che non accettino i documenti anche quello capito, le ragioni possono essere le più svariate. Hai per caso carte identità di vecchio formato? O rovinate, scadute...?

Se intanto vuoi rispondere al post indicando mail e nome account, i prossimi giorni se non risolvi proviamo a mandare una segnalazione.
2 comments
10 views
  • Informazione