conto sospeso eurobet e non riesco a risolvere

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
larobibri
Vincita $0.05

Messaggio

buongiorno, da una settimana mi sono ritrovata con il conto sospeso da eurobet. e la situazione è tale e quale (compresa la serie di messaggi avuta con EUROBET) di questo utente di cui allego il topic. potete darmi una mano?
roberta

viewtopic.php?t=12497
Admin

Messaggio

larobibri ciao e bevenuta nella nostra community : Thumbup :

Ci spieghi però velocemente la tua situazione? In particolare l'ultima mail ricevuta da Eurobet e cosa gli hai risposto, e se hai mandato della documentazione.
Vincita $0.05

Messaggio

buongiorno ragazzi, niente come tanti ho avuto problemi con eurobet, ma alla fine dopo diverso tempo mi hanno chiamato, fatto 4-5 domandine e mi hanno riattivato il conto. piuttosto noto che sono sempre di più le segnalazioni verso eurobet che sembra quasi non voler pagare chi vince (io ero arrivata a circa 3000 euro). cosa vuol dire questa cosa? parliamo di un presunto bookmaker importante
Admin

Messaggio

Bene son contento che ti abbiano riattivato il conto.

Credo siano delle procedure interne più rigide di altri concessionari. La verifica telefonica non è semplice dato che chiamano da numeri privati o sconosciuti (o peggio ancora dall'estero), per cui diventa tutto più complicato.

E tieni presente che qui sul forum ci sono tantissime brave persone, ma anche un po' di "pasticcioni" (per usare un eufemismo).
  • Informazione