888 non mi risponde più e non mi fa prelevare
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito a 888, in effetto è passato un po' troppo tempo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Facci sapere se riesci e quando invii i documentiIl giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new
Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Ciao grazie della risposta, io ho inviato l'estratto conto, il documento e il certificato di proprietà del conto bancario sul link che mi avete dato, perché non sapevo quale documento dovevo mandarecasino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 10:15 Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Facci sapere se riesci e quando invii i documentiIl giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new
Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, ci fai sapere se ricevi qualche comunicazione da parte di 888 ?
Ciao, ho ricevuto 2 volte la verifica dei documenti e 2 volte una conferma email, ho inviato i documenti ormai 3 settimane fa e la conferma email non aveva senso perché mi diceva email già verificata, mi sembra che stiano solo inviando verifiche a caso per rallentare il tutto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Potrebbe anche essere come dici tu, ma noi ora abbiamo solo un obiettivo: cercare di prelevare i nostri soldi, nel minor tempo possibile.
Attendiamo per ora
Attendiamo per ora