888 non mi risponde più e non mi fa prelevare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao ragazzi avete qualche novità? Non mi hanno ancora fatto sapere nulla è passato quasi un mese
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito a 888, in effetto è passato un po' troppo tempo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Il giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new

Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Facci sapere se riesci e quando invii i documenti : Thumbup :
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 10:15 Ti riassumo quello che mi han detto, segui alla lettera le istruzioni:
Il giocatore deve inviare i documenti richiesti da qui: https://www.safe-cashier.com/Logon.aspx - sezione "Altro documento" oppure tramite questo link: https://help.888.it/hc/it-it/requests/new

Una volta ricevuto i documenti potremo procedere con i prossimi passaggi di verifica.
Facci sapere se riesci e quando invii i documenti : Thumbup :
Ciao grazie della risposta, io ho inviato l'estratto conto, il documento e il certificato di proprietà del conto bancario sul link che mi avete dato, perché non sapevo quale documento dovevo mandare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, ci fai sapere se ricevi qualche comunicazione da parte di 888 ?
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao, ho ricevuto 2 volte la verifica dei documenti e 2 volte una conferma email, ho inviato i documenti ormai 3 settimane fa e la conferma email non aveva senso perché mi diceva email già verificata, mi sembra che stiano solo inviando verifiche a caso per rallentare il tutto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potrebbe anche essere come dici tu, ma noi ora abbiamo solo un obiettivo: cercare di prelevare i nostri soldi, nel minor tempo possibile.

Attendiamo per ora : Thumbup :
Rispondi