Snai mi ha sospeso il conto

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robyrom
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Ragazzi innanzitutto buonasera e grazie del vostro aiuto in generale. Vi spiego la mia situazione: ho da diverso tempo un conto snai che uso regolarmente al casino, sport ecc. però stamattina mi hanno mandato una mail di sospensione del conto per 180 giorni pur non avendo io chiesto prelievi o fatto operazioni strane. E' possibile chiedere che mi riattivano il conto prima dei 180 giorni? Avevo anche dei bonus sul conto da giocare :( Il mio nome utente è xxxxxx e la mail snai xxxxxxxx
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LucaAdmin
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CIao, hai provato a contattare l'assistenza clienti? Cosa ti hanno detto? Potrebbero chiederti delle verifiche e dei documenti, se l'hanno sospeso un motivo ci deve essere.

Prima di segnalare dovete voi contattare l'assistenza e provare a risolvere, in questo modo la segnalazione farebbe sicuramente un flop.
robyrom
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ok gli ho mandato una mail per chiedergli il motivo e se devo mandare qualche documento, vi tengo informati grazie
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Si tienici aggiornati, se non rispondono mandiamo una segnalazione.

Avevi del saldo? Perchè in alternativa puoi richiedere di chiudere il conto e prelevare i soldi, perchè il rischio è che te lo tengano bloccato per i 180 giorni, e a sto punto puoi cambiare casinò.
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LucaAdmin
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Allora, sembra che sei stato selezionato casualmente per dei controlli di routine....direi "CHE SFIGA".

Il tuo caso è in coda insieme ad altri, per cui stai tranquillo che andrà tutto bene, devi solo portare pazienza e si risolverà
robyrom
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sì ma non mi hanno risposto alla mail, non so come procedere. Devo chiedere la chiusura del conto o potete scrivergli voi?
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RIchiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo rim,anente è spesso la soluzionemigliore e più velcoe.

No noi non itneragiamo per conto tuo, devi farlo tu con l'assistenza clienti
robyrom
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ok ho chiesto la chiusura del conto, vi tengo aggiornati grazie
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Ok va bene, aspettiamo settimana prossima se ci sono ritardi magari mandiamo una segnalazione per accelerare, ma in genere questa procedura va sempre a buon fine
robyrom
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ragazzi nessuna risposta ancora, è passata oltre una settimana, come posso procedere?
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Mi potresti confermare perfavore di quale casinò si tratta???
robyrom
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Di Snai
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Potresti ridarmi numero di conto, username ed email così mando una segnalazione?
robyrom
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purtroppo non posso risalire al numero di conto, però il mio username è *** e la mail associata al conto è ***, da cui avevo già scritto al servizio clienti snai. Scusate per il ritardo nella risposta. Grazie :)
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Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
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Snai mi dice che il conto è sospeso e che ci sono ancora dei controlli in corso.

Per esperienza quando rimangono così vaghi, significa che hanno rilevato qualcosa per cui hanno il diritto di tenere sospeso il conto per 180 giorni.

Secondo me, se la cifra non è esorbitante e non ti serve subito, ti conviene contattarli al termine dei 180 giorni chiedendo la chiusura del conto gioco e l'accredito del saldo residuo, allega i tuoi documenti e fornisci un IBAN per il bonifico.
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